FAQ Hot Desking

1.Quali sono le caratteristiche delle postazioni hot desking?
Sono postazioni fisse e sono dotate di archivio riservato, numerazione telefonica dedicata e segreteria vocale inclusa.
2.Quali sono gli orari di apertura del Business Center?
Gli orari e i giorni di apertura del Business Center sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 : 13.00 - 14.00 : 18.00, sabato e domenica è chiuso.
3.È possibile avere una connessione internet in queste postazioni?
La connessione internet wi-fi è disponibile in qualsiasi ambiente del Business Center e per tutti gli ospiti del centro accreditati; negli uffici arredati è presente anche la connessione via cavo.
4.Quali sono i servizi inclusi? Quali quelli opzionali?
I servizi inclusi sono molteplici e vanno dall’apparecchio telefonico con numerazione dedicata, alla stampante a colori di rete, allo scanner di rete, etc. La lista completa della strumentazione e dei servizi disponibili, e le opzioni attivabili, si trova nella sezione cruscotto servizi.
5.In che modo avviene la gestione delle eventuali utenze?
Il costo delle principali utenze è già compreso nella quota del canone d’affitto. Riceverai una fattura per l’affitto degli spazi che include tutto. Spese straordinarie di gestione dell’immobile, pulizia dei locali, problemi legati alla normale manutenzione di uno stabile,... sono tutti a carico del Business Center.
6.Esiste un servizio di pulizia degli spazi o devo provvedere da solo?
Il servizio di pulizia di base degli ambienti è già compreso nel canone d’affitto.
7.Si avrà la possibilità di avere una linea telefonica dedicata?
Si, è possibile. Non solo si potrà avere una numerazione telefonica dedicata, ma anche usufruire di servizi quali una segreteria telefonica vocale ed un servizio di deviazione di chiamata.
8.Quali sono gli spazi all’interno del Business Centre dedicati all’accoglienza dei clienti?
La reception presidiata da personale qualificato e rappresenta la prima area di accoglienza di clienti, collaboratori, fornitori, etc. Tutti gli ospiti, accreditati e non, potranno poi essere accompagnati dai membri del business center nei propri uffici o in sale riunioni debitamente prenotate.
9.È possibile raggiungere gli uffici con i mezzi pubblici?
Si, la stazione ferroviaria di Gallarate e le fermate degli autobus distano a pochi minuti a piedi dagli uffici; la rete di trasporto pubblico è ben fornita sia per viaggi in direzione Milano (un treno ogni 15-20 minuti) che verso gli snodi cittadini più importanti Nazionali e non.
10.È facile trovare parcheggio?
Proprio per la posizione strategica e la vicinanza con la stazione, la zona offre di parcheggi liberi ed a pagamento
11.È possibile mangiare in ufficio?
All’interno del B-smart Center troverete un’area break attrezzata con distributori per snack e bevande e un piccolo microonde per riscaldare i cibi. Se invece preferite fare due passi all’area aperta, troverete nella zona molti bar e tavole calde a pochi passi dal centro e da un piccolo parco.