SMART WORKING A GALLARATE AFFITTO SPAZI DI LAVORO E COWORKING

Epson Italia per B-Smart Center

Con oltre 73.000 dipendenti e una presenza in 94 Paesi, Epson è un leader mondiale nell’innovazione (sono oltre 5.000 all’anno i brevetti registrati). E’ conosciuta principalmente per le sue linee di stampanti inkjet, scanner e videoproiettori, ma è all’avanguardia anche nella produzione di sensori e micro dispositivi. I suoi prodotti forniscono valore grazie a tecnologie che garantiscono compattezza, riduzione del consumo energetico e alta precisione, in mercati che abbracciano il business e la casa, il commercio e l’industria.

Epson Italia ha scelto di collaborare con B-Smart Center, per continuare la propria attività a sostegno della microimpresa con l’obiettivo di promuovere la cultura digitale presso le giovani imprese e sostenere le iniziative imprenditoriali presenti sul territorio. E’, questa, una ideale prosecuzione del progetti “Digilavorando – Cresco in Digitale” e “Vitamina E - Acceleratore d’Impresa”, creati per favorire una vera diffusione del digitale come aiuto fondamentale alla competitività delle microimprese e delle start-up italiane.

La partnership tecnologica di Epson Italia con B-Smart Center ha l’obiettivo di mettere a disposizione delle società ospitate dal business center le più moderne tecnologie per la stampa e la videoproiezione, oltre ai più avanzati dispositivi per la realtà virtuale. Grazie alla digitalizzazione delle attività d’ufficio quotidiane, tutte le aziende possono essere più efficienti e veloci, ottenendo un reale vantaggio competitivo.

Con questa partnership Epson Italia vuole sostenere, ancora una volta, le iniziative imprenditoriali per promuovere la crescita del tessuto economico italiano che, secondo il Rapporto Istat 2014, è costituito da ben 16,6 milioni di microimprese composte da 0-9 addetti e singoli professionisti (il 94,8% del totale), dove operano quasi 7,7 milioni di addetti.