SMART WORKING A GALLARATE AFFITTO SPAZI DI LAVORO E COWORKING

SPAZI COWORKING ed HOT DESKING

L’open space di B-Smart Center occupa più di 160 mq di spazi condivisi, la maggior parte dei quali adibiti a postazioni coworking ed hot desking. L’intera area è stata studiata per favorire le relazioni e le collaborazioni tra gli ospiti del centro ed aziende esterne ad esso in uno spirito di compartecipazione, contaminazione intersettoriale e crescita professionale.

B-Smart Center è facilmente raggiungibile dall’autostrada A8 (850 mt dall’uscita di Gallarate) e dalla stazione di Gallarate (250 mt).

Il tuo tempo. Il tuo spazio.

Gli spazi coworking ed hot desking sono nati per venire incontro alle esigenze di liberi professionisti, imprenditori della web-economy, startuppers e creativi abituati a lavorare da casa e che necessitano dell’energia e della concentrazione che solo un ufficio ed il lavoro in un ambiente business possono dare.
Gli spazi coworking ed hot desking rappresentano, infatti, un’importante opportunità ed una valida alternativa anche per altre realtà che possono riscoprire in B-Smart Center il piacere di lavorare in una community rispettosa degli spazi comuni e della riservatezza di ciascun membro. Perché scegliere gli spazi coworking ed hot desking di B-Smart Center

  • Divisione netta tra professionale e personale: le aree coworking ed hot desking delimitano fisicamente i confini tra attività lavorativa e vita privata.
  • Un grande ufficio al costo di un piccolo spazio: gli spazi lavoro sono ben equipaggiati e si può usufruire di servizi e tecnologie che altrimenti dovrebbero essere acquistate in toto anche per un singolo uso (es. stampanti, scanner, fax, connessione wi-fi, corrente elettrica,...).
  • Spazi flessibili per tutte le esigenze: il centro è dotato di uffici e sale riunioni che possono essere affittate all’occorrenza per tutto il tempo che si necessita. Soprattutto per chi è abituato a lavorare da casa, l’utilizzo di questi spazi in occasione di meeting con clienti e partner permette di acquisire più credibilità agli occhi dei propri interlocutori.
  • Più energia creativa: a casa, come negli spazi di un ufficio «corporate», l’ambiente potrebbe risultare poco stimolante e difficilmente votato alla condivisione. La molteplicità settoriale dei professionisti che lavorano in un ambiente aperto, come negli spazi coworking ed hot desking, aiuta la mente a trovare la carica creativa e lavorativa giusta, senza forzature.
  • Una community di opportunità: la condivisione degli spazi stimola anche la condivisione di opinioni, idee, pensieri,… che rafforzano il senso di comunità degli ambienti e creano nuove opportunità di collaborazione.
  • Networking = Nuovi clienti: l’essere costantemente a contatto con altri professionisti ed imprenditori di diverse dimensioni permette di estendere il proprio network e di generare quindi più possibilità di business a costo zero.
  • Impari qualcosa di nuovo: condividere spazi significa anche condividere il sapere. Inoltre B-Smart Center organizza, insieme ai coworker che ne fanno richiesta, corsi e workshop interattivi a scopi formativi che regalano visibilità ai relatori.