FAQ

1. Per quanto tempo è possibile affittare gli uffici arredati all’interno del Business Center?
Puoi affittare un ufficio arredato per mezza giornata, una giornata intera, un mese, un anno... Non ci sono limiti temporali. L’affitto per brevi periodi è soggetto a disponibilità dei locali; per medi e lunghi periodi B-Smart Center accoglie la richiesta e propone l’ufficio -subito pronto- adatto alle tue esigenze.
2. Dopo quanto tempo posso essere operativo all’interno dell’ufficio?
Gli uffici sono tutti attrezzati per accogliere subito un professionista o un’azienda. L’operatività all’interno degli uffici è pressoché immediata.
3. Quali sono gli orari di apertura?
Gli orari e i giorni di apertura del Business Center sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 : 13.00 - 14.00 : 18.00, sabato e domenica è chiuso.
4. Come sono strutturati gli uffici nel Business Center?
Gli uffici arredati sono di diversa metratura e ospitano un numero di postazioni variabili. Sono dotati di ogni comodità e godono di un design semplice e funzionale che permette la massima personalizzazione dell’ambiente di lavoro.
5. In che modo avviene la gestione delle eventuali utenze?
Il costo delle principali utenze è già compreso nella quota del canone d’affitto. Riceverai una fattura per l’affitto degli spazi che include tutto. Spese straordinarie di gestione dell’immobile, pulizia dei locali, problemi legati alla normale manutenzione di uno stabile,... sono tutti a carico del Business Center. Sottoscritto il contratto con B-Smart Center potrai contare su una spesa fissa, senza sorprese a fine mese.
6. Esiste un servizio di pulizia degli spazi o devo provvedere da solo?
Il servizio di pulizia di base degli ambienti è già compreso nel canone d’affitto.
7. Quale strumentazione è già presente nel Business Center e a quale devo provvedere da solo?
Il Business Center mette a disposizione diversi strumenti, come ad esempio stampante a colori di rete, scanner di rete, copiatrice digitale a colori, etc. La lista completa della strumentazione disponibile, e le opzioni attivabili, si trova nella sezione cruscotto servizi.
8. Si avrà la possibilità di avere una linea telefonica dedicata?
Si. Non solo si potrà avere una numerazione telefonica dedicata, ma anche usufruire di servizi quali una segreteria telefonica vocale, un servizio di deviazione di chiamata...
9. E’ possibile usufruire di una connessione internet?
La connessione internet wi-fi è disponibile in qualsiasi ambiente del Business Center e per tutti gli ospiti del centro accreditati; negli uffici arredati è presente anche la connessione via cavo.
10. Quali sono gli spazi all’interno del Business Center dedicati all’accoglienza dei clienti?
La reception presidiata da personale qualificato e rappresenta la prima area di accoglienza di clienti, collaboratori, fornitori, etc. Tutti gli ospiti, accreditati e non, potranno poi essere accompagnati dai membri del business center nei propri uffici o in sale riunioni debitamente prenotate.
11. Quante postazioni prevedono gli uffici?
Gli uffici arredati sono di diversa metratura e dotati di ogni comodità. Dal design semplice e funzionale, ospitano da 1 a 4-5 persone a seconda delle dimensioni e delle combinazioni.
12. È possibile raggiungere gli uffici con i mezzi pubblici?
Si, la stazione ferroviaria di Gallarate e le fermate degli autobus distano a pochi minuti a piedi dagli uffici; la rete di trasporto pubblico è ben fornita sia per viaggi in direzione Milano (un treno ogni 15-20 minuti) che verso gli snodi cittadini più importanti Nazionali e non.
13. È facile trovare parcheggio?
Proprio per la posizione strategica e la vicinanza con la stazione, la zona offre di parcheggi liberi ed a pagamento.
14. È possibile mangiare in ufficio?
All’interno del B-smart Center troverete un’area break attrezzata con distributore per snack e bevande e un piccolo microonde per riscaldare i cibi. Se invece preferite fare due passi all’area aperta, troverete nella zona molti bar e tavole calde a pochi passi dal centro e da un piccolo parco.