FAQ

1.Che cos’è il servizio di domiciliazione postale?
Il servizio permette di ricevere la corrispondenza in uno centro business di prestigio ed altamente professionale. Tramite l’opzione di inoltro corrispondenza e digitalizzazione sarà possibile visionare la corrispondenza anche a distanza.
2.Cosa comprende questo servizio?
Il servizio di domiciliazione postale permette di avere una gestione della corrispondenza, grazie anche ad una casella postale personale, ed al supporto di personale altamente qualificato. L’azienda od il professionista saranno identificati da una targa affissa presso il Business Center. Infine è incluso un servizio di ricezione di piccoli colli e l’inoltro della corrispondenza.
3.L’indirizzo del Business Center può essere la domiciliazione postale della mia attività?
Si.
4.Qual è la differenza rispetto al servizio di domiciliazione legale?
Il servizio di domiciliazione postale consente di utilizzare l'indirizzo civico del Business Center per ricevere posta , corrispondenza e piccoli colli indirizzati all’azienda o al professionista. Per utilizzare l’indirizzo del Centro come sede legale è necessario attivare l’apposito servizio.